Sembra davvero incredibile quello che è avvenuto nella terza puntata di Temptation Island del 24 settembre, in onda su Canale 5.
La relazione tra Anna e Alfred sembra sempre più in crisi e quanto avvenuto nella terza puntata di Temptation Island di ieri 24 settembre ne è l’ennesima conferma. Il loro rapporto, infatti già segnato dal tradimento di Alfred, sta affrontando difficoltà crescenti: la coppia sta insieme da poco meno di due anni, ma lei ha spiegato di non sentirsi l’unica donna della sua vita.
In pratica, stando al suo racconto, oltre al tradimento ci sarebbero state delle chat emerse dal cellulare di Alfred, in cui il ragazzo si vantava con gli amici incontri con altre ragazze. Questa scoperta ha fatto perdere ad Anna la fiducia in lui, ma nonostante tutto, non riesce a lasciarlo perché è ancora innamorata. Da parte sua, Alfred ha confermato la crisi del loro rapporto, accusando Anna di mancanza di fiducia.
Altro che tradimento: davanti alle telecamere a Temptation Island, succede qualcosa di mai visto
Ma se fino a ieri, le accuse nei confronti di Alfred si basavano quasi esclusivamente su quello che sosteneva Anna, adesso abbiamo la conferma che qualcosa tra i due non va. Infatti, durante la puntata, Anna ha visto dei video che mostrano Alfred sempre più vicino alla single Sofia, con allusioni sessuali tra i due che hanno scioccato lasciato davvero senza parole la fidanzata di lui.
Ma Anna ha letteralmente sgranato gli occhi quando ha notato qualcosa che ha messo in imbarazzo anche i telespettatori da casa. In particolare, un video mostrava un momento davvero stucchevole, in cui Sofia faceva riferimento a un’erezione di Alfred mentre i due stavano chiacchierando, un dettaglio che ha lasciato Anna incredula e profondamente colpita: il suo sguardo dice davvero tutto.
La reazione di Anna alla presunta erezione del suo fidanzato
Anna anche in precedenza aveva commentato che la mancanza di passione nella loro relazione è legata al tradimento di Alfred, e che non riesce a superare quanto accaduto: ma chiaramente, questo ulteriore dettaglio emerso nelle scorse ore ha reso ancora più fragile il loro rapporto. Nel frattempo, Alfred sembra ormai aver sviluppato un legame emotivo con la tentatrice Sofia, alimentando ulteriori tensioni.
Di fronte a questa situazione, Anna nel corso della registrazione della puntata – ricordiamo che Temptation Island viene montato a settimane di distanza da quando le coppie vivono questa esperienza – si è poi rifiutata di guardare altri video che mostrano il crescente coinvolgimento di Alfred con Sofia. Al falò, Alfred stesso ammette di immaginarsi un futuro con Sofia.
Queste sue parole probabilmente hanno segnato un possibile punto di rottura definitivo nella coppia, ma hanno anche provocato le reazioni del pubblico di Canale 5, che già nelle ore precedenti aveva mal digerito quanto avvenuto in diretta durante Pomeriggio 5, con la confessione di un uomo, accusato di aver ucciso la madre.