Dove vedere in anteprima l’ultima puntata di Endless Love

Dove è possibile vedere in anteprima assoluta l’ultima puntata di Endless Love, la serie tv turca più amata del momento.

L’appassionante serie televisiva di origini turche, Endless Love, ha un finale davvero sorprendente. La serie, che da quasi dieci anni sta appassionando il pubblico di tutto il mondo per la sua trama avvincente, è arrivata su Mediaset solo nell’ultimo anno. In questi mesi, le puntate sono state molto seguite da una audience sempre più vasta. Un numero crescente di persone si interroga incuriosita su quale potrà essere la conclusione della storia.

in anteprima l'ultima puntata endless love
In anteprima l’ultima puntata della serie televisiva turca Endless love, ecco dove vederla – agenews.it

Gli appassionati che non riescono a trattenere la curiosità potranno già vedere l’ultima puntata di Endless Love. L‘anteprima del finale della serie televisiva è infatti disponibile sul web. Prima di fornire le indicazioni su come reperire l’episodio conclusivo, ecco qualche dettaglio sulla serie televisiva.

Endless Love, la serie televisiva turca più amata del momento

Endless Love è stata trasmessa su Star TV dal 14 ottobre 2015 al 21 giugno 2017. La serie è stata acquistata da Mediaset e mandata in onda alle ore 14.10 a partire da lunedì 11 marzo 2024 in sostituzione della soap opera Terra Amara.

Endless Love, traduzione inglese dell’originale Kara Sevda, è una delle soap opera più amate del mondo. Si tratta di un serial televisivo drammatico turco composto da settantaquattro episodi, suddivisi in due stagioni.

In questi anni, la serie ha raggiunto grande notorietà in tutto il mondo. Molto amata anche dal pubblico italiano, Kara Sevda ha appassionato i telespettatori con la sua storia d’amore e la sua trama avvincente. La serie racconta la difficile storia d’amore tra un ragazzo di umili origini, Kemal Soydere, e una giovane di ricca famiglia, Nihan Sezin.

Puntata finale di Endless Love: dove vederla in anteprima

Endless Love è la prima produzione turca a vincere l’International Emmy Award ed è anche la soap opera straniera più vista negli Stati Uniti d’America. In Spagna, ha avuto due milioni di telespettatori ogni giorno e quasi quattro milioni per l’ultimo episodio.

Nihan Sezin, interpretata da Neslihan Atagül
Nihan Sezin, interpretata da Neslihan Atagül, in lacrime nel finale della serie turca (Agenews.it)

La storia di Kara Sevda è raccontata in due stagioni, per 35 episodi nella prima e 39 nella seconda. I 74 episodi originali sono stati suddivisi nelle 241 puntate in Italia. I primi 178 episodi della prima stagione sono andati in onda su Canale 5 dall’11 marzo 2024 al 30 agosto 2024. Dalla stessa giornata del 30 agosto è iniziata la seconda e ultima stagione articolata in 63 episodi. Il 74° episodio in turco e la 241° puntata in italiano rappresentano quindi il capitolo conclusivo della serie televisiva.

La puntata finale può essere vista in anteprima su YouTube, al canale dedicato alla serie (all’account @KaraSevdaTv, che conta quasi 5 milioni di iscritti). Kara Sevda 74. Bölüm FİNAL FULL HD è disponibile sul web in lingua originale. Per coloro che vorranno vedere l’episodio in italiano sarà necessario attendere qualche giorno perché venga trasmesso su Canale 5.

Gestione cookie