Non ci sono dubbi: è italiana l’arbitro più sexy al mondo – FOTO

Claudia Romani, nata a L’Aquila ma residente negli USA, è senza dubbio l’arbitro più sexy al mondo: scopriamo il suo profilo.

Claudia Romani, una modella italo-americana, è nota non solo per la sua carriera nel mondo della moda, ma anche per essere stata un arbitro di calcio certificato. Recentemente, ha attirato l’attenzione durante un servizio fotografico a South Beach, Miami, dove ha sfoggiato un bikini “animalista”, mostrando il suo fisico tonico a 42 anni suonati.

claudia romani
Claudia Romani, l’arbitro più sexy al mondo (Agenews.it)

Nata a L’Aquila nel segno dell’Ariete, Claudia Romani è infatti una classe 1982, ma a dispetto degli anni, sfoggia ancora oggi un fisico invidiabile. Il suo ultimo servizio, che l’ha ritratta in pose provocanti e con un look completato da occhiali da sole, ha riscosso grande successo tra i suoi 1,3 milioni di follower sul suo profilo Instagram.

Perché Claudia Romani ha lasciato l’arbitraggio?

In realtà, Claudia Romani è una ex arbitro, che ha lasciato la carriera dopo essere stata criticata per il suo tifo aperto per il Milan, concentrandosi sulla sua carriera di modella, con apparizioni su riviste di fama internazionale come Cosmopolitan, GQ e Playboy. Sebbene non arbitri più, Romani ha ottenuto notorietà per i suoi servizi fotografici e le sue apparizioni televisive, soprattutto negli Stati Uniti e in Francia.

Chi è Claudia Romani
Chi è Claudia Romani e cosa tifa (Agenews.it)

Diversi tabloid inglesi, inoltre, si sono interessati al suo personaggio ed è stata ad esempio donna copertina per Daily Star. Nonostante, insomma, abbia lasciato l’arbitraggio per dedicarsi ad altro, Claudia Romani è ancora considerata una donna arbitro e anzi riscuote molto successo. Del resto, oltre al tifo per il Milan e il suo precedente ruolo di arbitro, è apprezzata molto nel mondo dello sport.

Claudia Romani tra mondo dello sport e spettacolo

Infatti, negli anni, Claudia Romani è stata portavoce della Gran Fondo Giro d’Italia, una gara ciclistica organizzata dal Giro d’Italia e dalla Gazzetta dello Sport a Miami, la città in cui vive da molti anni, tanto da aver conseguito la cittadinanza statunitense. Non ha però mai dimenticato il suo legame con la propria città natale ed è stata anche portavoce di Forza l’Aquila insieme alla squadra italiana di rugby.

Il legame con L’Aquila l’ha spinta a mettersi a disposizione per la raccolta di fondi dopo il terremoto del 2009 che ha colpito il capoluogo abruzzese. Inoltre, è stata scelta per rappresentare la squadra di calcio della sua città natale, l’Aquila Calcio, e successivamente in una competizione del dicembre 2014, ha vinto il concorso “tifosa sexy Italia”.

Vegana e attivista per i diritti degli animali, il nome di Claudia Romani, fuori dall’Italia, è legato anche al mondo dello spettacolo e della televisione. Nel 2015, la donna ha partecipato a un reality show che è andato in onda sulla televisione francese. Da convinta animalista, ha anche fondato Help Miami Cats, organizzazione non profit che nutre e supporta i gatti a Miami Beach.

Gestione cookie