Saretta Villa e Alessia Sagripanti sono tra le tentatrici di Temptation Island: se qualcuno di voi le ricorda, è per questo motivo.
Partito col botto, sfiorando uno share medio del 24%, il reality show Temptation Island – in onda su Canale 5 – ha avuto anche quest’anno una tendenza al ribasso, in ogni caso confermandosi un fenomeno quasi da studiare. A molti, infatti, risulta incredibile come sia possibile che diversi milioni di telespettatori italiani si appassionino allo show dei tradimenti e delle tentazioni.
Eppure, anche quest’anno il format è stato rinnovato, con buona pace dei suoi detrattori e anche per la gioia dei fan che non possono fare a meno di spiare dal buco della serratura dell’apparecchio televisivo nelle vite private di chi mette in discussione la propria vita di coppia e lo fa però in maniera così plateale e pubblica. Tra le tentatrici di quest’anno, molto stanno facendo discutere Saretta Villa e Alessia Sagripanti.
L’umbra Saretta Villa a Temptation Island: un passato da Miss e un futuro da mamma
Saretta Villa ha 23 anni, vive a Bastardo, un piccolo paese in provincia di Perugia, e lavora presso un’azienda di moda: nel corso di Temptation Island, ha attirato l’attenzione di Antonio Maietta, creando una forte complicità tra loro, il che ha suscitato la gelosia della sua fidanzata, Titty Scialò. Proprio per tale motivo, la donna ha chiesto al compagno di vita un falò anticipato.
Non è raro del resto ritrovarsi in certe situazioni, scegliendo di partecipare a Temptation Island, come abbiamo visto nel triangolo tra Anna e Alfred con la single Sofia. Ma tornando a Saretta Villa, che ha spiegato di vedersi realizzata e con una famiglia, col sogno di diventare mamma, sappiamo che è appassionata di palestra e animali, specialmente gatti. Ha avuto un paio di anni fa un momento di gloria, vincendo Miss Umbria nel 2021.
Le passioni della tentatrice Alessia Sagripanti
Più grande di qualche anno di Saretta Villa è un’altra tentatrice dell’edizione autunnale di Temptation Island, anche lei proveniente dal Centro Italia. Stiamo parlando della marchigiana Alessia Sagripanti, 25 anni di Porto San Giorgio, cittadina sul litorale fermano, nel sud della regione. Appassionata di viaggi e amante della natura, ha spiegato di essere una tipa molto sportiva, nell’intervista di presentazione.
In particolare, Alessia Sagripanti ha praticato pallavolo e ginnastica ritmica, ma ha lasciato a causa del suo carattere ribelle. Invece, è ancora molto attiva e si tiene in forma facendo palestra. Si descrive inoltre come una persona decisa, diretta e autentica, in grado di ascoltare senza giudicare. Anche lei, come Saretta, immagina un futuro con una famiglia propria.
Attualmente, Alessia Sagripanti lavora come hostess di eventi ed è spesso in giro: questo concilia molto con la sua passione per i viaggi e per la natura. All’interno di Temptation Island, si avvicina molto a Mirco Rossi, su cui la fidanzata Giulia Duranti nutre molti dubbi. Non sappiamo come è andata a finire – il reality show è preregistrato – ma Giulia ha già confessato: “Io uno così non lo voglio al mio fianco”.