Nuove anticipazioni spagnole della soap opera “La Promessa”: Gregorio muore in circostanze misteriose e si cerca l’assassino.
La soap opera “La Promessa” continua ad essere una delle fiction più seguite del palinsesto televisivo, grazie alle sue trame avvincenti e un cast eccellente. Gli ultimi sviluppi della serie hanno tenuto gli spettatori con il fiato sospeso. Nel frattempo, la nuova collocazione oraria della fiction si è rivelata subito un autentico flop: chiaramente parliamo di share, ma anche di numeri assoluti.
A lungo, infatti, i fan della soap opera avevano chiesto a Mediaset di “spostare” l’orario della loro serie preferita, che andava in onda al pomeriggio. Nella vecchia collocazione oraria, “La Promessa” – in onda su Canale 5 – non solo superava il milione e mezzo di telespettatori, ma superava anche il 20% di share. Nel preserale di Rete4, invece, ha registrato un ascolto di 900.000 spettatori e meno del 5% di share.
Si tornerà presto al vecchio orario? Questo è difficile da stabilire con assoluta certezza, ma quel che è certo è che la soap opera non perderà lo zoccolo duro di telespettatori. Inoltre, proprio come Beautiful e le sue anticipazioni dagli USA, sono in molti a volerne sapere qualcosa di più e in anticipo rispetto a quello che accade nella soap opera: a questo ci pensano le anticipazioni che arrivano dalla Spagna.
Nelle ultime puntate, a quanto si apprende, Manuel ha tentato di bloccare Gregorio, ma la situazione è precipitata, con quest’ultimo che ha minacciato vendetta. Poco dopo, Gregorio muore in circostanze misteriose e il sergente Burdina, che arriva nella tenuta, pensa che sia Manuel il principale sospettato. Inoltre, una misteriosa busta ritrovata complica la situazione, soprattutto per Romulo.
Questi, infatti, sta cercando di difendere Manuel dalle gravi accuse che gli vengono mosse, nel frattempo, Pía, interrogata da Burdina, ha deciso di cercare suo figlio. Teresa, tornata a palazzo con il suo nuovo marito, in realtà suo fratello, vive un segreto che la sta logorando. In difficoltà il personaggio di Marcelo, che continua a fare errori che mettono a rischio la sua posizione e la pazienza di Romulo.
Nei nostri riassunti, cerchiamo di non spoilerare troppo rispetto agli eventi che accadono nella tenuta in cui è ambientata la soap opera La Promessa: vi diciamo però che Julia, il cui vero nome è Matilde, ha confessato a Curro di essere la fidanzata di Paco, morto in guerra. Questo legame ha creato tensioni con Martina, che è gelosa dell’intimità tra Curro e Julia.
Un focus su Vera, la quale sotto pressione per la sua relazione con Lope, deve anche affrontare la madre Amalia, che le chiede di restituire dei soldi rubati. Infine, Catalina ha rivelato di essere incinta di Adriano e ha chiesto al conte Pelayo di accettare il bambino, ma lui si è rifiutato. Gli intrecci, dunque, non mancano e sicuramente i fan italiani non vedono l’ora di scoprirne di più.
C'è tempo fino al 18 ottobre per presentare la domanda per lo Zaino Amico: scopriamo…
Terminato il periodo della Disoccupazione, cosa si può fare nel 2024 se nel frattempo non…
Non tutti potranno ricevere la Carta Dedicata a Te con ricarica da 500 euro nel…
Quando si parla di salute, la prevenzione è fondamentale, ma la metà degli italiani non…
Concorso INPS 2024, oltre duemila nuove assunzioni previste: tutte le informazioni sui requisiti e sulle…
Nuovi cambiamenti in vista con il Bonus Casa 2025: sarà tutto diverso e al posto…