La casa di Beckham e Victoria a Miami è meravigliosa tanto da fare invidia al Buckingham Palace: le informazioni su questo luogo da sogno.
Cucina all’aperto, un salotto sul tetto, un molo privato, un campo da calcio. Questi alcuni dei comfort della lussuosa villa di proprietà di Victoria e David Beckham potrebbe suscitare l’invidia di un palazzo reale. La coppia britannica più famosa del mondo dello spettacolo ha acquistato una residenza a Miami che non ha nulla da rimpiangere al Buckingham Palace.
La villa da 60 milioni di sterline che David e Victoria hanno acquistato in Florida è dotata di ogni genere di comfort immaginabile. Un centro spa, una piscina, un bar sul tetto, un campo da calcio, il tutto con vista sulla splendida baia di Biscayne. Ma quanto è grande questa lussuosa residenza e quando è stata costruita? Ecco qualche informazione al riguardo.
Classe 1974, Victoria Caroline Adams è un‘imprenditrice, stilista ed ex cantante britannica. Divenuta nota a livello mondiale negli anni Novanta come membro delle Spice Girls, gruppo musicale britannico con milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Victoria ha avviato una carriera di successo nel mondo della moda. In dieci anni è diventata una delle imprenditrici più in vista della moda mondiale. Nel luglio del 1999 Victoria si è sposata con il calciatore David Beckham nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino. La coppia ha avuto quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.
La vita della famiglia Beckham è stata sin da subito oggetto di attenzione mediatica. Dagli eventi mondani, alle celebrazioni di matrimoni e feste, ai successi personali, ai beni materiali posseduti, ogni aspetto dell’esistenza di David e Victoria è stato posto sotto i riflettori. Anche l’ultimo acquisto della coppia britannica, la villa di Miami, ha attirato l’attenzione dei media. Le foto della residenza in Florida sono state realizzate tramite droni aerei e condivise sulla pagina Instagram di The Mega Agency. Le immagini hanno sin da subito suscitato l’ammirazione delle persone.
La residenza che David e Victoria hanno acquistato a Miami ha un costo di 60 milioni di sterline corrispondenti a 80 milioni di dollari. La proprietà ha un’estensione di 14.270 piedi quadrati. Affacciata sulla baia di Biscayne in Florida, la villa è una delle più lussuose di Miami. Dotata di un molo privato con ormeggio, la residenza dispone di nove camere da letto con nove bagni annessi e quattro ulteriori bagni di servizio.
Costruita nel 2018, la villa è dotata di comfort unici, tra cui una cucina gestita da chef, un cinema, una palestra, un centro benessere e una piscina. All’esterno, c’è una cucina all’aperto, un salotto sul tetto. Situata sull’acqua e circondata da alberi, la casa offre una vista mozzafiato sulla baia di Miami. Sempre a Miami, David e Victoria avevano acquistato nel 2020 nel centro città un attico di 10.000 piedi quadrati a una cifra di 15 milioni di sterline corrispondenti a 20 milioni di dollari.
C'è tempo fino al 18 ottobre per presentare la domanda per lo Zaino Amico: scopriamo…
Terminato il periodo della Disoccupazione, cosa si può fare nel 2024 se nel frattempo non…
Non tutti potranno ricevere la Carta Dedicata a Te con ricarica da 500 euro nel…
Quando si parla di salute, la prevenzione è fondamentale, ma la metà degli italiani non…
Concorso INPS 2024, oltre duemila nuove assunzioni previste: tutte le informazioni sui requisiti e sulle…
Nuovi cambiamenti in vista con il Bonus Casa 2025: sarà tutto diverso e al posto…