Un mistero avvolge la scomparsa di una giovane mamma, le Forze dell’Ordine hanno trovato alcuni suoi oggetti personali.
Le ricerche per Victoria Taylor, un’infermiera di 34 anni scomparsa, proseguono senza sosta dopo quattro giorni dall’ultima volta in cui è stata vista.
Da allora, non ha più avuto contatti con la sua famiglia o i suoi amici, il che ha generato grande preoccupazione e ha dato il via ad una vasta operazione di ricerca. Victoria è ufficialmente una persona scomparsa.
Victoria Taylor scompare nel nulla: la Polizia ha trovato i suoi effetti personali, si teme il peggio
Victoria è stata vista per l’ultima volta lunedì mattina nella sua casa di Malton, nel North Yorkshire. , Inghilterra. La Polizia è stata subito allertata ed ha concentrato i suoi sforzi lungo le rive del fiume Derwent, nei pressi di Norton, dove alcuni oggetti appartenenti a Victoria sembrano essere stati ritrovati.
Squadre specializzate stanno perlustrando il fiume, situato a circa 37 chilometri a sud-ovest di Scarborough, nella speranza di trovare ulteriori indizi che possano portare al suo ritrovamento. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso la giovane mamma 34enne in supermercato locale, dove ha acquistato una bevanda poco prima di sparire.
L’ultima volta è stata avvistata a Commercial Street, sempre a Norton, mentre si dirigeva verso la biblioteca. Victoria indossava jeans blu, una giacca nera Adidas con strisce bianche sulle maniche e una felpa con cappuccio grigia della Jack Wills, come fa sapere la Polizia attraverso un comunicato.
La sua scomparsa ha sconvolto la comunità locale e i suoi familiari, che si sono mobilitati immediatamente per diffondere la notizia della sua sparizione. Le sue sorelle, Emma Worden e Heidi Baker, hanno lanciato un appello sui social affinché Victoria ritorni a casa. Emma ha dichiarato: “Vicky ha un bambino piccolo e un compagno, siamo tutti estremamente preoccupati per lei”.
Victoria è molto conosciuta nella sua città in quanto lavora come infermiera, si è presa cura di tante persone nella zona. Gli amici e la famiglia hanno affisso manifesti per Malton e nelle aree circostanti, tra cui York, Leeds, Scarborough e Halifax, nella speranza che qualcuno possa fornire informazioni utili. Oltre 100 manifesti sono stati distribuiti dai volontari che partecipano attivamente alle ricerche della donna.
Creato un gruppo su Facebook dedicato alle ricerche di Victoria
Su Facebook è stato creato un gruppo per coordinare gli sforzi della comunità e fornire aggiornamenti sulle ricerche. In pochi giorni, il gruppo conta già quasi 3mila persone, la prova di quanto Victoria sia apprezzata e benvoluta da tutti. I volontari e i familiari di Victoria sono determinati a non arrendersi, continuando a cercare instancabilmente ogni giorno.
Le autorità, insieme ai familiari e agli amici, invitano chiunque abbia informazioni a farsi avanti, nella speranza di riportare Victoria a casa sana e salva. Intanto, anche in Italia non ci sono buone notizie in materia di cronaca: un uomo ha sparato e ucciso la moglie, i figli e un vicino di casa, una strage.