Arriva in Italia una delle protagoniste della serie televisiva più amata del momento, Endless Love: ecco dove vederla.
Uno dei volti più amati della serie televisiva Endless Love arriva per la prima volta in Italia. L’attrice, protagonista della serie turca che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo, sta per raccontarsi in uno dei programmi talk show più seguiti targato Mediaset.
Dai paesaggi della Turchia e della cosmopolita città di Istanbul arriva nello studio di Canale 5 l’attrice turca Neşe Baykent, interprete di Vildan nella serie Endless Love. Baykent sarà, infatti, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nel fine settimana di sabato 5 e domenica 6 ottobre.
Ospite a Verissimo arriva Neşe Baykent, interprete di Vildan nella serie turca Endless Love
L’attrice Neşe Baykent, interprete di Vildan in Endless Love, sarà ospite di Verissimo nel fine settimana del 5 e del 6 ottobre. In compagnia di Silvia Toffanin, l’attrice parlerà della sua vita privata e della sua carriera. Sulla pagina Instagram di Verissimo (@verissimotv) è stato infatti annunciato che «In esclusiva a Verissimo e per la prima volta in Italia arriva… Neşe Baykent, la tenace Vildan di Endless Love. Appuntamento sabato alle 16.30 e domenica alle 16.00 su Canale5».
Neşe Baykent, nata a Smirne il 6 aprile 1974, è un’attrice di teatro e di televisione. Personaggio importante in diverse serie di successo, Baykent interpreta Vildan in Endless Love, la madre di Nihan e di Ozan e sorella di Leyla. Nel primo fine settimana di ottobre, l’attrice sarà ospite a Verissimo. Il programma televisivo di genere talk show, cronaca e costume, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996, è condotto dal 2006 da Silvia Toffanin. Il programma è giunto alla ventinovesima edizione e viene trasmesso il sabato dalle ore 16:30 alle ore 18:45 e la domenica, sempre il pomeriggio, dalle ore 16:00 alle ore 18:45.
Il successo di Endless Love, la prima serie turca a vincere l’International Emmy Award
Endless Love, traduzione inglese dell’originale Kara Sevda, è stata trasmessa su Star TV dal 14 ottobre 2015 al 21 giugno 2017. La serie è stata acquistata da Mediaset e mandata in onda alle ore 14.10 a partire da lunedì 11 marzo 2024. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity. Kara Sevda ha raggiunto grande notorietà in tutto il mondo. Molto amata anche dal pubblico italiano, ha appassionato i telespettatori con la sua storia d’amore e la sua trama avvincente.
Endless Love è la prima produzione turca a vincere l’International Emmy Award ed è anche la soap opera straniera più vista negli Stati Uniti d’America. Si tratta di un serial televisivo drammatico turco composto da settantaquattro episodi (suddivisi in Italia in 241 puntate), articolate in due stagioni. Il 74° episodio in turco e la 241° puntata in italiano rappresentano il capitolo conclusivo della serie televisiva. La puntata finale di Endless Love ha avuto quasi quattro milioni di spettatori solo in Spagna. Molto attesa sarà anche la partecipazione di Neşe Baykent, ospite a Verissimo nel fine settimana di sabato 5 e domenica 6 ottobre.