Ricordi Federico Gregucci di “Uomini e Donne”? C’è un dettaglio molto importante che sicuramente ignori di lui.
Come dimenticare il trono di Clarissa Marchese, tronista che ebbe l’onore di sedersi sulla tanto ambita poltrona rossa nel lontano 2016? Per lei, a circa metà percorso, scese le scale la persona che, nel giro di qualche anno, le avrebbe cambiato la vita.
Parliamo di Federico Gregucci. Il giovane che l’ex miss Italia non tardò molto a scegliere, e con il quale, tutt’oggi, fa coppia fissa. Dal matrimonio, celebratosi nel 2019, la coppia ha avuto due figli: Arya, nata nel marzo 2020 a Miami, e Christian, venuto al mondo nell’aprile 2023.
In America, Federico e Clarissa hanno vissuto diversi anni per via del lavoro di lui, che si occupava di allenare una squadra calcistica. Ed è proprio attorno al calcio che ruota l’altro, insospettabile mistero del classe 1989. Se non hai idea di ciò a cui ci riferiamo, preparati a scoprirlo insieme a noi.
Quando pensi a Federico Gregucci, il primo dettaglio che ti viene in mente di lui è sicuramente il rapporto con Clarissa Marchese, conosciuta grazie a “Uomini e Donne”. Non il fatto che il classe 1989, in realtà, sia figlio di un celebre ex calciatore di Serie A.
Parliamo di Angelo Gregucci, attuale tecnico della Primavera del Frosinone, nonché ex stella di squadre come la Lazio. Ora, peraltro, le energie del padre di Federico sono tutte concentrate su un reality in onda su Agon Channel e condotto da Simona Ventura.
Aspiranti professionisti che vengono provinati ogni settimana. Chi si distingue finisce per ottenere un contratto nella terza serie inglese. L’allenatore? Angelo Gregucci stesso, che si occupa di preparare la squadra affiliata al Leyton Orient, il club che dà il nome al reality.
E proprio Gregucci senior, nel corso di uno degli ultimi appuntamenti trasmessi, ha ricevuto una sorpresa che non avrebbe mai potuto immaginare. Suo figlio Federico lo ha raggiunto a Londra con l’intento di fargli una sorpresa. Senza aspettarsi minimamente quello che, invece, gli sarebbe toccato di lì a breve.
Una passione, quella per il calcio, che in famiglia Gregucci si è letteralmente trasmessa di padre in figlio. Al punto tale che Federico, sapendo che suo padre si trovava a Londra per allenare gli aspiranti calciatori del Leyton Orient, non ci ha pensato un secondo a raggiungerlo. Salvo poi ritrovarsi tra i concorrenti stessi!
Partito con l’intento di salutare il papà, il marito di Clarissa Marchese si è invece ritrovato a far parte della rosa dei calciatori che aspirano a vincere il reality per guadagnarsi un contratto nella terza serie inglese.
Come sono andate le cose? Nella maniera più naturale possibile. Angelo Gregucci, dopo aver abbracciato con slancio il figlio, gli ha avanzato una proposta: “Visto che sei qui, perché non provi a scendere in campo?“. Federico, da grande appassionato di pallone quale è sempre stato, non se l’è fatto ripetere due volte.
C'è tempo fino al 18 ottobre per presentare la domanda per lo Zaino Amico: scopriamo…
Terminato il periodo della Disoccupazione, cosa si può fare nel 2024 se nel frattempo non…
Non tutti potranno ricevere la Carta Dedicata a Te con ricarica da 500 euro nel…
Quando si parla di salute, la prevenzione è fondamentale, ma la metà degli italiani non…
Concorso INPS 2024, oltre duemila nuove assunzioni previste: tutte le informazioni sui requisiti e sulle…
Nuovi cambiamenti in vista con il Bonus Casa 2025: sarà tutto diverso e al posto…