Gianni Scandiffio partner di Barbara D’Urso: ma è solo per una notte

Un ingresso inaspettato nel mondo della danza: si tratta di Barbara D’Urso, ma sarà solo per una notte e con un partner d’eccezione.

C’è grande attesa tra i suoi fan per il ritorno in televisione, ma non sarà a Mediaset, che ha da qualche tempo lasciato, non senza polemica: lei è chiaramente Barbara D’Urso ed è stata per molti anni una delle protagoniste principali della nostra TV. Per molti era addirittura la regina e si contendeva lo scettro con una serie di conduttrici e show-woman, tra cui sicuramente c’è Milly Carlucci.

barbara d'urso
Barbara D’Urso ballerina per una notte (Agenews.it)

Non sarà quindi un caso che sia proprio Milly Carlucci a rendere possibile il ritorno in televisione di Barbara D’Urso: l’ex volto di Pomeriggio 5 e Domenica Live sta per entrare nell’arena di Ballando con le Stelle, ma non come conduttrice, bensì come concorrente. Non possiamo far finta di nulla: quello di questa sera, come si evince anche dalle anticipazioni Rai, è un evento all’interno dello stesso evento.

Grande attesa per Barbara D’Urso ospite a Ballando con le Stelle

Il pubblico è curioso, gli appassionati del talent show sono pronti a vedere qualcosa di diverso, e c’è chi si chiede se oltre alla rinomata personalità, vedremo anche dei passi di danza da fare invidia a più di qualche concorrente della trasmissione di Rai 1. Ciò che rende la sua partecipazione così intrigante è il livello di impegno che tutti sono convinti che ci metterà.

barbara d'urso
Barbara D’Urso pronta per Ballando con le Stelle (Agenews.it)

Perché è davvero impossibile da pensare che Barbara D’Urso, per festeggiare questo ritorno in televisione, si possa limitare a fare da sparring partner, ma ci metterà sicuramente del suo. La nota presentatrice, senza dubbio, ha deciso di mettersi in gioco sul serio, pronta a farsi giudicare non per la sua carriera televisiva, ma per la sua abilità come ballerina.

Chi è Gianni Scandiffio, partner di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle

Chiaramente non sarà sola, ma avrà al suo fianco un partner davvero d’eccezione: ballerà infatti con Gianni Scandiffio, uno dei nomi più rispettati della danza sportiva in Italia, che non è solo un ballerino, ma un tecnico e giudice di danza sportiva, con una reputazione che precede la sua presenza in televisione. I due – a quanto pare – si stanno preparando per stupire il pubblico con le coreografie.

Barbara D'Urso Gianni Scandiffio
Barbara D’Urso e Gianni Scandiffio (Agenews.it)

Insomma, sarà più di una semplice esibizione e dalle prime informazioni trapelate emerge che Barbara D’Urso e il suo partner si esibiranno in due stili di ballo molto diversi: una bachata e una salsa. La bachata, sulle note di “Todo De Me“, è un ballo che richiede una perfetta sintonia tra i partner, caratterizzato da movimenti fluidi e sensuali, con una grande intensità emotiva.

La salsa sulle note di “Azafata” richiederà a Barbara D’Urso di mostrare non solo abilità tecniche, ma anche una grande vitalità. Insomma, la coppia è davvero attesissima nella puntata di stasera e tra coloro che dovranno giudicarli, la più temuta è senza dubbio Selvaggia Lucarelli: le tensioni tra le due non sono una novità, e la curiosità di vedere come si svilupperà il loro rapporto attirerà i telespettatori.

Gestione cookie