Sophie Codegoni, conoscete il suo papà? Eppure è molto famoso

Sophie Codegoni, hai idea di chi sia il padre della celebre ex tronista? È un uomo molto famoso, anche se lei non ne parla mai.

Ex tronista ed ex gieffina. Si possono riassumere così le due esperienze televisive che hanno contribuito ad accendere i riflettori su Sophie Codegoni, la giovane che nel settembre 2020 iniziava la sua avventura sul trono di “Uomini e Donne”.

stefano codegoni
Sophie Codegoni: conoscete il papà Stefano? (Agenews.it)

All’epoca, la scelta della tronista ricadde su Matteo Ranieri, con il quale la relazione andò avanti solamente per qualche mese. Di lì a breve sarebbe arrivata l’avventura al “Grande Fratello Vip”, reality che le permise di conoscere Alessandro Basciano.

Con quest’ultimo, Codegoni ha intrattenuto un rapporto durato poco più di un anno. E che l’ha vista diventare mamma di Celine Blue, nata nel maggio 2023. L’arrivo della bambina, ciò nonostante, non è servito a tenere uniti i suoi genitori, che hanno finito per allontanarsi a causa delle infedeltà di lui, scoperte dall’ex tronista.

Sophie Codegoni, conoscete il papà Stefano? È un volto molto conosciuto

Se l’argomento è la famiglia d’origine di Sophie Codegoni, invece, ricorderai sicuramente l’esuberante Valeria Pasciuti. La mamma che, in svariate occasioni, è apparsa nelle trasmissioni televisive insieme alla figlia per confortarla e supportarla.

Stefano Codegoni con Man Lo
Stefano Codegoni: tutto sul papà di Sophie (Agenews.it)

Meno conosciuto – anche se sui social, in realtà, è famosissimo – è il papà Stefano Codegoni. Nonostante la giovane non ne parli molto, Stefano è un uomo molto noto nel suo settore.

Nonostante non appartenga al mondo dello showbiz, la sua pagina Instagram conta di oltre 34mila followers. Di professione, il classe 1974 lavora per un’agenzia di moda da quando aveva 22 anni. Di lui, inoltre, sappiamo che ha una relazione con un’ex concorrente del “Grande Fratello”, Man Lo Zhang, attrice italo-cinese che partecipò al reality nel 2006.

Il papà di Sophie, inoltre, è un grande appassionato di fotografia, tanto da aggiornare costantemente il suo profilo Instagram con scatti di vario tipo, e che gli fanno guadagnare centinaia di apprezzamenti e likes.

La domanda che rimane da porsi, però, è un’altra: qual è il suo rapporto con la figlia Sophie, che del papà parla così raramente?

Sophie Codegoni, i rapporti con papà Stefano: “Gli voglio bene ma c’è tanto imbarazzo tra noi”

Dopo la separazione dei genitori, Sophie è rimasta a vivere con mamma Valeria, la donna che l’ha cresciuta e che, per lei, è diventata un punto di riferimento imprescindibile.

Di fronte alle telecamere, peraltro, l’ex gieffina ha ammesso in svariate occasioni di aver spesso tagliato fuori papà Stefano dalla sua vita, non potendo avere con lui un rapporto quotidiano. Quando parla del padre, Codegoni lo descrive così: “Abbiamo un amore incredibile, ma anche tanto imbarazzo. Credo sia anche colpa mia, perché spesso non l’ho coinvolto“.

Al netto di ciò, l’ex tronista ha indirizzato al papà anche parole bellissime, che avranno sicuramente riempito di gioia Stefano: “È l’uomo della mia vita e lo sarà per sempre“.

Gestione cookie