Vi ricordate la storica ex di Paolo Bonolis? Scopriamo insieme cosa fa ora Laura Freddi e perché tutti stanno tornando a parlare di lei.
Laura Freddi è pronta per il grande passo: dopo dodici anni di relazione con il fisioterapista LeonardoD’Amico, ha annunciato che presto convoleranno a nozze.
La showgirl, che molti ricordano per la sua partecipazione a programmi iconici come Non è la Rai, ha condiviso con la rivista DiPiù i dettagli sul matrimonio, spiegando come la pandemia abbia a lungo posticipato i loro piani. Ora, però, Laura e Leonardo, che sono già genitori della piccola Ginevra di sei anni, sono determinati a sposarsi entro l’anno.
Una particolare affermazione ha attirato l’attenzione di tutti: Laura vuole estendere l’invito a tutti gli ex fidanzati che hanno segnato la sua vita. Tra questi spicca Paolo Bonolis, con cui ha avuto una relazione durata cinque anni negli anni ’90.
Nonostante la separazione, Freddi ha spiegato che tra loro c’è oggi un rapporto di grande stima e affetto, nato dopo un iniziale periodo di difficoltà. Bonolis, quindi, sarà uno degli ospiti d’onore al suo matrimonio Ma non è tutto, Laura ha infatti esteso l’invito anche al suo primo marito, Claudio Casavecchia, con cui è stata sposata fino al 2008. Anche con lui, dopo anni di silenzio, ha ritrovato un dialogo sereno, entrambi hanno raggiunto una loro stabilità personale e familiare.
Il matrimonio sarà anche un’occasione per riunire vecchie amicizie: tra gli invitati ci saranno alcune delle persone più vicine a Laura durante gli anni di Non è la Rai, come Miriana Trevisan e Cristina Quaranta. A rendere ancora più speciale la decisione del matrimonio è stata la figlia Ginevra, che ha spinto i genitori a compiere questo passo.
Laura ha raccontato che la piccola, di soli 6 anni, insiste da tempo affinché la mamma e il papà si sposino, e ha anche espresso il desiderio di portare le fedi durante la cerimonia. Un desiderio che Laura e Leonardo non potranno di certo ignorare.
Laura continua a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha anche partecipato anche al Grande Fratello Vip in un momento difficile della sua vita per ristabilire le sue finanze dopo una causa legale, ora sembra aver ritrovato una serenità personale e professionale.
Il matrimonio rappresenta per lei il coronamento di un lungo percorso, sia sentimentale che familiare, circondata da tutte le persone che hanno significato qualcosa di speciale nella sua vita. Insomma, sarà una cerimonia all’insegna dell’amore, della riconciliazione e dell’amicizia, dove il passato di Laura si mescolerà al suo presente, in un evento che sarà sicuramente ricco di emozioni.
A proposito di personaggi che ritornano sulle scene, ti ricordi la cantante Chiara Galiazzo, la vincitrice di X Factor 2012? Abbiamo scoperto che fine ha fatto.
C'è tempo fino al 18 ottobre per presentare la domanda per lo Zaino Amico: scopriamo…
Terminato il periodo della Disoccupazione, cosa si può fare nel 2024 se nel frattempo non…
Non tutti potranno ricevere la Carta Dedicata a Te con ricarica da 500 euro nel…
Quando si parla di salute, la prevenzione è fondamentale, ma la metà degli italiani non…
Concorso INPS 2024, oltre duemila nuove assunzioni previste: tutte le informazioni sui requisiti e sulle…
Nuovi cambiamenti in vista con il Bonus Casa 2025: sarà tutto diverso e al posto…