La+Promessa%2C+anticipazioni+spagnole%3A+tutta+la+verit%C3%A0+su+Pia
agenewsit
/2024/10/08/la-promessa-anticipazioni-spagnole-tutta-la-verita-su-pia/amp/
Spettacoli

La Promessa, anticipazioni spagnole: tutta la verità su Pia

La Promessa, anticipazioni spagnole: tutta la verità su Pia, che cosa accadrà ai protagonisti dell’amata serie tv nelle prossime puntate.

La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e il sabato e la domenica alle ore 15.30 su Canale 5, è una delle soap opera più amate del momento. Con la sua trama avvincente, la serie è riuscita a catturare l’attenzione di milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Le anticipazioni spagnole della serie tv La promessa (Instagram @lapromesa_tve – Agenews.it)

La promessa (titolo originale: La promesa) è una soap opera spagnola in onda sull’emittente televisiva La 1 di Televisión Española dal 12 gennaio 2023 e in Italia su Canale 5 dal 29 maggio 2023. Nel corso di questi mesi, la serie ha ottenuto un numero sempre maggiore di telespettatori. Le anticipazioni di La Promessa sono molto attese, così come lo sono per le prossime puntate. Ecco che cosa accadrà ai protagonisti e in particolare a Pia.

Proseguono le puntate della serie tv più seguita del momento, La Promessa

La Promessa, serie tv ambientata a Los Pedroches alla fine dell’Ottocento e poi nei primi del Novecento, racconta le vicende di una ragazza, Jana, che da bambina ha assistito all’omicidio della madre e al rapimento del fratello minore. Diventata adulta, Jana è decisa a vendicare la morte della madre e a ritrovare il fratello rapito. Nella sua ricerca, la donna arriva presso il palazzo de La Promessa, il cui stemma corrisponde alla stessa incisione che si trovava sull’anello dell’uomo che uccise la madre. Ed è nel palazzo che si dispiegheranno le vicende dei protagonisti della soap opera.

Che cosa accadrà ai protagonisti di La Promessa nelle prossime puntate (Instagram @lapromesa_tve – Agenews.it)

Sulla pagina ufficiale Instagram dedicata a La Promessa (@lapromesa_tve) sono stati condivisi alcuni post che offrono qualche spunto sulle prossime puntate che andranno in onda da martedì 8 ottobre a venerdì 11 ottobre. Il licenziamento, l’ultimatum a Pelayo e la verità su Pía, nonché la confessione di Manuel della sua relazione con Jana a tutta la famiglia Luján, sono alcuni dei temi centrali.

Anticipazioni spagnole della serie tv più seguita del momento: cosa accadrà a Pia, protagonista di La Promessa

Nella puntata di martedì 8 ottobre, anteprima del capitolo 438, Manuel riceve una visita da Rómulo e Pía mentre si trova in prigione. Intanto la sua famiglia prende accordi per farlo uscire. Martina vede sempre più segnali di allarme nella relazione tra Curro e Julia. María Fernández, intanto, è proeccupara per la sua relazione con Salvador. Jana rifiuta l’offerta economica fatta dal marchese, ma nella sua stanza trova una borsa piena di denaro che restituisce mostrando il suo orgoglio e la sua determinazione.

Nella puntata di mercoledì 9 ottobre, anteprima del capitolo 439, il sergente Burdina continuerà a sospettare di Manuel. Intanto, le discussioni tra Petra e i maggiordomi continueranno e la verità su Pia inziierà ad emergere. Nella puntata di mercoledì 10 ottobre, anteprima del capitolo 440, il marchese non permetterà al figlio di sposare Jana che, (Attenzione spoiler) verrà licenziata. Venerdì 11 ottobre, Lorenzo prenderà l’iniziativa per scoprire le intenzioni del maggiordomo. Pía tornerà a La Promesa per chiedere lavoro; Petra farà pressione su Santos per scoprire la verità.

Elisabetta Guglielmi

Recent Posts

Famiglie in difficoltà, arriva Zaino Amico: come funziona

C'è tempo fino al 18 ottobre per presentare la domanda per lo Zaino Amico: scopriamo…

4 settimane ago

Cosa posso fare nel 2024 se ho finito il periodo di Naspi?

Terminato il periodo della Disoccupazione, cosa si può fare nel 2024 se nel frattempo non…

1 mese ago

Carta Dedicata a Te, scopri se sei fuori: non puoi riceverla nel 2024 se hai queste caratteristiche

Non tutti potranno ricevere la Carta Dedicata a Te con ricarica da 500 euro nel…

1 mese ago

Un italiano su due non fa prevenzione e screening: eppure è gratis, ma molti non lo sanno

Quando si parla di salute, la prevenzione è fondamentale, ma la metà degli italiani non…

1 mese ago

Concorso INPS 2024, oltre duemila nuove assunzioni previste: i requisiti

Concorso INPS 2024, oltre duemila nuove assunzioni previste: tutte le informazioni sui requisiti e sulle…

1 mese ago

Bonus casa 2025, grandi cambiamenti in arrivo: cosa aspettarsi

Nuovi cambiamenti in vista con il Bonus Casa 2025: sarà tutto diverso e al posto…

1 mese ago