Un posto al sole, cosa succede a Rossella: davvero è fatta con Nunzio, tutte le anticipazioni

Un posto al sole, cosa succede a Rossella? Come procede la sua storia con Nunzio? Ecco tutte le anticipazioni delle prossime puntate.

I protagonisti di Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50, sono pronti a stupire il pubblico di telespettatori. Un posto al sole, una delle soap opera più amate, con la sua trama avvincente, è riuscita a catturare l’attenzione di migliaia di italiani.

anticipazioni un posto al sole
Che cosa accadrà tra Rossella e Nunzio di Un posto al sole (Instagram @unpostoalsolerai3 – Agenews.it)

Un posto al sole è la prima soap opera prodotta interamente in Italia. In onda su Rai 3 dal 21 ottobre 1996, la soap opera è ambientata nella città di Napoli, il “posto al sole” dove vivono i protagonisti. Con le puntate di ottobre la soap opera è arrivata alla ventinovesima stagione. Le prossime puntate saranno decisive per alcuni dei protagonisti, delineando i futuri svolgimenti delle loro vite. Questo è proprio il caso di Rossella.

Anticipazioni delle puntate di Un Posto al sole da mercoledì 9 a venerdì 11 ottobre

In onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 in prima serata, Un posto al sole è uno dei programmi più amati dal pubblico di telespettatori. Che cosa accadrà a Ida e Lara alla fine del processo? La madre naturale di Tommy riuscirà a bloccare gli intenti manipolatori di Ferri? A rispondere ai quesiti saranno le prossime puntate in arrivo in Un Posto al Sole. Nelle giornate che vanno da mercoledì 9 ottobre a venerdì 11 ottobre 2024, Nunzio e Rossella si avvicinano romanticamente, mentre Salvatore cerca di aiutare Mariella a voltare pagina.

Rossella e Nunzio
Le anticipazioni Un posto al sole (Instagram @unpostoalsolerai3 – Agenews.it)

Sulla pagina ufficiale Instagram dedicata a Un posto al sole (@unpostoalsolerai3) sono stati condivisi alcuni post che offrono qualche spunto sulle prossime puntate che andranno in onda nelle prossime settimane del mese di ottobre.

Che cosa accadrà ai protagonisti di Un posto al sole nelle prossime puntate di ottobre

Un Posto al Sole prosegue da lunedì 14 ottobre e venerdì 18, con gli episodi 6546-6550. Damiano sta per incastrare Torrente tramite il ristorante dove il boss risulta socio occulto. Intanto, Viola non ha ancora deciso se partirà per Barcellona insieme a Raffaele e Antonio.

Nunzio e Rossella stanno per vivere un grande cambiamento. Mentre Nunzio si prepara a trasferirsi casa di Diana, Rossella riceve una proposta di lavoro dal primario dell’ospedale. Manuela, intanto, si prepara alla tanto attesa inaugurazione del parco archeologico. Rosa e Don Antoine continuano a essere oggetto di pettegolezzi per la loro frequentazione.

Viola, intanto, ha timore che la vita di Damiano possa essere in pericolo, mentre Alberto è in procinto di lasciare Napoli. Niko interviene per fermare Costabile proprio durante il giorno dell’inaugurazione di Manuela. Nel frattempo Damiano è quasi riuscito a cattura del boss. Continuano a diffondersi i pettegolezzi su Rosa e don Antoine, mentre il piccolo Manuel mostra di non voler più incontrare il parroco. Dopo aver ceduto al ricatto emotivo di Guido, Mariella si rende infine contro di essere stata abilmente manipolata.

Gestione cookie