“Avanti un altro”, la famiglia finalmente si allarga: arriva il fiocco rosa che tutto il cast attendeva da nove mesi.
Anche le famiglie della televisione italiana, proprio come quelle “reali”, si allargano accogliendo nuovi membri.
Questo accade nel momento in cui il cast di una trasmissione decide di ampliarsi, ingaggiando nuove professionalità che fungano da supporto al team. Ma anche quando qualche protagonista di un determinato programma diviene mamma o papà.
“Avanti un altro”, quiz game condotto nella fascia dell’access prime time da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, non è estraneo a meccanismi di tal genere. Nel corso degli anni, infatti, sono stati molti i membri del cast che hanno condiviso con il pubblico la gioia di essere divenuti genitori.
L’ultima, in ordine di tempo, è una delle personalità femminili più amate del format. Una “Miss” senza la quale “Avanti un altro” non sarebbe la trasmissione che è adesso.
Un fiocco rosa attesissimo per il cast di “Avanti un altro”. Forse più di quanto siano stati attesi tutti gli altri venuti in precedenza.
Il motivo è semplice: Claudia Ruggeri, oltre ad essere la “Miss” più amata ed acclamata dai telespettatori, è anche la moglie di Marco Bruganelli, con il quale è sposata dal 2016. Hai capito bene. Marco ha lo stesso cognome di Sonia, ex moglie di Paolo Bonolis, non a caso: è il fratello!
L’annuncio della gravidanza, da parte di Miss Claudia, era stato dato nell’aprile scorso. Nei passati mesi, Ruggeri ha condiviso con costanza le immagini del suo pancione che cresceva, facendosi sempre più “imponente”.
Esattamente un giorno fa, tramite la sua pagina Instagram, la miss più seguita dell’intero panorama social ha finalmente dato l’annuncio che tutti attendevano. Attraverso una foto in cui si intravede davvero poco, Ruggeri ha comunicato con immensa gioia di essere diventata mamma.
“Sei l’amore di mamma e papà“, ha scritto la cognata di Sonia Bruganelli, non specificando il nome della piccola, di cui sembra già follemente innamorata. Tra i commenti si legge anche quello di Davide Bonolis, figlio di paolo e Sonia: “Il cugino ti aspetta“.
Non è la prima volta che le Miss di “Avanti un altro” si vedono “obbligate” a prendersi una pausa dalle registrazioni per cause di forza maggiore (cause più che liete). In precedenza anche Paola Caruso, “Bonas” del programma, aveva detto addio di fronte alla nascita del figlio Michele, che oggi ha quattro anni.
Negli anni seguenti, il ruolo di “Bonas” venne ricoperto, tra le altre, anche da Sophie Codegoni. La quale, nel maggio 2023, è divenuta mamma della piccola Celine Blue, avuta dall’ex compagno Alessandro Basciano. Una sorte, quella di ricoprire il ruolo di “Miss” ad “Avanti un altro”, che sembrerebbe portare parecchia fortuna alle protagoniste del cast.
C'è tempo fino al 18 ottobre per presentare la domanda per lo Zaino Amico: scopriamo…
Terminato il periodo della Disoccupazione, cosa si può fare nel 2024 se nel frattempo non…
Non tutti potranno ricevere la Carta Dedicata a Te con ricarica da 500 euro nel…
Quando si parla di salute, la prevenzione è fondamentale, ma la metà degli italiani non…
Concorso INPS 2024, oltre duemila nuove assunzioni previste: tutte le informazioni sui requisiti e sulle…
Nuovi cambiamenti in vista con il Bonus Casa 2025: sarà tutto diverso e al posto…