Le anticipazioni statunitensi di Bold and the Beautiful sorprendono gli appassionati: il bacio inatteso tra due dei protagonisti della serie stupisce.
Beautiful, titolo in originale The Bold and the Beautiful, è una soap opera statunitense che va in onda dal marzo del 1987. Creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, la soap opera viene trasmessa in circa 100 paesi ed è la più seguita in tutto il mondo con 300 milioni di telespettatori giornalieri. Trasmessa in Italia dal giugno del 1990, prima sulla Rai e quattro anni dopo su Mediaset, la serie dalla pluridecennale storia ha vinto 77 Daytime Emmy Awards di cui tre consecutivi come miglior serie drammatica del daytime.
Dopo tutti questi anni, Beautiful continua ad appassionare il pubblico di telespettatori. Ogni episodio è sempre atteso dai fan, che già dalle anticipazioni cercano di farsi un’idea di ciò che vedranno nella puntata successiva. Ad attirare l’attenzione degli appassionati è ora un bacio inaspettato tra due dei protagonisti.
Beatiful, una delle soap opera più amate, segue le vicende della famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda. Le vite di Eric Forrester, della moglie Stephanie Douglas e dei loro figli Ridge, Thorne, Angela, Kristen e Felicia si intrecciano a quelle della famiglia Logan, con Stephen e la moglie Beth Henderson e i figli Storm, Brooke, Donna e Katie. In quasi quaranta anni, i personaggi si sono avvicendati, con uscite e nuove comparse. Tra i protagonisti più amati degli ultimi episodi vi sono Carter Walton e Hope Logan.
Annika Noelle, l’attrice e modella statunitense classe 1986, nota per il suo ruolo di Hope Logan nella soap opera Beautiful parla del bacio che il suo personaggio ha avuto con Carter. In un’intervista, l’attrice racconta che quando ha saputo che avrebbe lavorato più a stretto contatto con l’interprete di Carter, Lawrence Saint-Victor, è rimasta sorpresa ed entusiasta. Noelle si è mostrata anche ansiosa di sapere dove arriverà la trama e curiosa di conoscere le reazioni dei fan.
I personaggi di Hope e Carter, nelle parole degli interpreti, sono alla ricerca di una dinamica diversa, un legame differente rispetto a quello che finora hanno avuto con gli altri personaggi coinvolti in relazioni sentimentali. Noelle commenta anche il modo con cui il suo personaggio ha reagito alla separazione da Thomas e all’infatuazione per Finn.
In onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.45, le puntate di Beautiful sono visibili anche su Mediaset Infinity. Hope è stata da poco lasciata da Thomas. Nell’ultimo episodio, Carter e Hope hanno però condiviso momento inaspettato.
Le anticipazioni statunitensi di Beautiful rivelano prossimi cambiamenti nella vita sentimentale dei protagonisti. Per sapere quale sarà il futuro della storia che sembra essere nata tra Carter e Hope bisognerà aspettare le nuove puntate della soap opera.
C'è tempo fino al 18 ottobre per presentare la domanda per lo Zaino Amico: scopriamo…
Terminato il periodo della Disoccupazione, cosa si può fare nel 2024 se nel frattempo non…
Non tutti potranno ricevere la Carta Dedicata a Te con ricarica da 500 euro nel…
Quando si parla di salute, la prevenzione è fondamentale, ma la metà degli italiani non…
Concorso INPS 2024, oltre duemila nuove assunzioni previste: tutte le informazioni sui requisiti e sulle…
Nuovi cambiamenti in vista con il Bonus Casa 2025: sarà tutto diverso e al posto…