Gli appassionati di Endless Love sperano ancora che possa esserci in futuro la terza stagione della serie televisiva turca.
Come può un “amore senza fine” avere una fine? Questa la domanda che gli appassionati di Endless Love (traducibile in italiano proprio con “un amore infinito”) si stanno ponendo. Dopo l’ultima puntata dell’amata serie televisiva, i fan sperano di vedere i protagonisti tornare a rivestire i loro ruoli in una terza stagione della soap opera.
«Ci sarà la terza stagione», commenta sui social network una fan di Endless Love. Questa semplice frase ha acceso una discussione tra gli appassionati. In molti sperano che una nuova stagione possa essere prodotta, ma la maggior parte ritiene che ciò sia praticamente impossibile.
Endless Love: la serie turca con il maggior numero di telespettatori avrà una terza stagione?
Trasmessa su Star TV dal 14 ottobre 2015 al 21 giugno 2017, Endless Love è stata acquistata da Mediaset e mandata in onda alle ore 14.10 a partire da lunedì 11 marzo 2024 in sostituzione della soap opera Terra Amara. Endless Love, traduzione inglese dell’originale Kara Sevda, è una delle soap opera più amate del mondo. Si tratta di un serial televisivo drammatico turco composto da settantaquattro episodi, suddivisi in due stagioni. I 74 episodi originali sono stati suddivisi nelle 241 puntate in Italia.
In questi anni, la serie ha raggiunto grande notorietà in tutto il mondo. Molto amata anche dal pubblico italiano, Kara Sevda ha appassionato i telespettatori con la sua storia d’amore e la sua trama avvincente incentrata sulla difficile storia d’amore tra un ragazzo di umili origini, Kemal Soydere, e una giovane di ricca famiglia, Nihan Sezin.
Nell’ultima puntata di Endless Love Nihan ha perso per sempre l’uomo di cui era innamorata: Soydere morirà per salvare la ragazza. L’ultima scena, che inquadra la sedia vuota del ragazzo e che mostra la disperazione della protagonista, non è piaciuta ai fan. Un commento sui social, che avanza l’ipotesi di un ritorno di Kemal che in realtà non sarebbe morto, accende la speranza nel pubblico di appassionati. I dubbi di alcuni fan su un possibile prosieguo della serie sono però più che fondati. Secondo i media locali specializzati in gossip, la produzione turca è stata chiusa con la morte di Kemal perché i due attori protagonisti non sarebbero in buoni rapporti e quindi sarebbe stato impossibile continuare a girare.
Come finisce Endless Love: l’ultima puntata della stagione sconvolge i fan
Endless Love è la prima produzione turca a vincere l’International Emmy Award ed è anche la soap opera straniera più vista negli Stati Uniti d’America. In Spagna, ha avuto due milioni di telespettatori ogni giorno e quasi quattro milioni per l’ultimo episodio.
La puntata finale può essere vista in anteprima su YouTube, al canale dedicato alla serie (all’account @KaraSevdaTv, che conta quasi 5 milioni di iscritti). Kara Sevda 74. Bölüm FİNAL FULL HD è disponibile sul web in lingua originale. Al momento non c’è alcuna notizia riguardo una nuova stagione della serie televisiva, ma in futuro i produttori potrebbero cambiare idea.