Gabriella Ferri, ricordi la famosa cantante scomparsa tragicamente nel 2004? Scopriamo insieme cosa fa oggi suo figlio Seva Borzak Jr.
In pochi ne sono a conoscenza, ma Gabriella Ferri, cantante di origine romana delle più amate, ha avuto un figlio dal marito e poeta Seva Borzak. Il suo nome? Seva Borzak Jr.
Di lui si è parlato sempre pochissimo nel corso degli anni. D’altro canto, la morte della cantante classe 1942, avvenuta in circostanze misteriose, ha monopolizzato per diverso tempo l’attenzione delle emittenti televisive e della cronaca.
Quest’oggi, oltre a ripercorrere quello che accadde all’artista in quel tragico 3 aprile 2004, vorremmo concentrarci proprio sul figlio di cui si sa tanto poco. Che fine ha fatto Seva Borzak Jr? E quali erano, soprattutto, i rapporti con la mamma famosissima?
La morte di Gabriella Ferri, avvenuta all’età di 61 anni, è uno dei tanti misteri che hanno avvolto la carriera e la vita della classe 1942, protagonista indiscussa dello scenario della canzone popolare romana.
Era il 3 aprile 2004 quando i giornali diramavano la notizia della sua scomparsa. Ferri, stando a quanto ricostruito, morì cadendo da una finestra della sua casa di Corchiano, in provincia di Viterbo. L’ipotesi del suicidio venne subito avanzata, anche se i familiari dell’artista hanno sempre smentito una simile versione.
Nessun biglietto d’addio, né comportamenti che avessero lasciato intuire istinti suicidi: la sua morte venne ricollegata ai farmaci antidepressivi che la 61enne assumeva regolarmente.
Oltre all’amato marito e poeta Seva Borzak, la cantante romana ha lasciato anche il figlio Seva Borzak Jr, del quale si è sempre saputo poco e nulla. Curiosi di scoprire qualche notizia in più su di lui?
Nato nel 1972 dalla relazione tra Gabriella Ferri e Seva Borzak, il figlio della cantante romana non ha mai amato la ribalta. Per questo, negli anni, si è saputo sempre molto poco di lui e della sua vita.
L’uomo, che oggi ricopre l’incarico di arcidiacono della chiesa ortodossa russa, serba un ricordo pieno di tenerezza e di affetto della mamma. Ai microfoni di “Oggi è un altro giorno”, tempo fa, Borzak Jr confessò a Serena Bortone il legame che, tutt’oggi, sente di condividere con la cantante scomparsa.
“La rivedo nei video e ascolto le sue canzoni a casa con i miei figli – ammise il classe 1972 -. È una presenza costante nella nostra vita, anche se solo tre dei miei figli hanno potuto conoscere la nonna“.
Quanto a quella mattina di aprile 2004, il più grande rimpianto del figlio di Gabriella Ferri fu di non averla potuta salutare per l’ultima volta. “Ricevetti la notizia dell’incidente mentre ero a Roma – spiegò Borzak Jr a Serena Bortone -. Partii in moto, ma purtroppo arrivai tardi“.
In merito al legame tra i due, il figlio di Gabriella Ferri ha parlato di un rapporto madre-figlio fatto di confidenze e di supporto reciproco, nonché di affetto smisurato: “Mi sosteneva e mi consigliava di agire con amore, trasmettendomi valori che porterò con me per tutta la vita“.
C'è tempo fino al 18 ottobre per presentare la domanda per lo Zaino Amico: scopriamo…
Terminato il periodo della Disoccupazione, cosa si può fare nel 2024 se nel frattempo non…
Non tutti potranno ricevere la Carta Dedicata a Te con ricarica da 500 euro nel…
Quando si parla di salute, la prevenzione è fondamentale, ma la metà degli italiani non…
Concorso INPS 2024, oltre duemila nuove assunzioni previste: tutte le informazioni sui requisiti e sulle…
Nuovi cambiamenti in vista con il Bonus Casa 2025: sarà tutto diverso e al posto…