Secondo le indiscrezioni, Matilde Caressa potrebbe essere la prossima protagonista della nuova edizione di Sanremo.
La prossima concorrente di Sanremo potrebbe essere la figlia di Fabio Caressa e Benedetta Parodi. La primogenita del giornalista sportivo e della conduttrice televisiva si sta affermando nel mondo della musica. A settembre del 2023, la ragazza ha pubblicato la sua prima canzone e, a distanza di un anno, sembrerebbe pronta per pensare al Festival di Sanremo.
Grazie ai genitori famosi, anche Matilde è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo. Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono da sempre al centro del gossip e dell’attenzione pubblica. Sposata da venticinque anni, la coppia ha altri due figli oltre a Matilde, Eleonora e Diego.
Sul proprio profilo Instagram (all’account @matildecaressa), la figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa è stata molto attiva nell’ultimo anno, condividendo video che mostrano le sue esibizioni canore e le registrazioni delle canzoni.
La primogenita del telecronista sportivo e della conduttrice televisiva è pronta a farsi largo nel mondo della musica. Nata nel 2002, Matilde Caressa ha appena pubblicato il suo terzo singolo dal titolo Mani Sporche. In un’intervista rilasciata a Bagheera, il morning show in onda su Radio Cusano Campus, la ragazza ha dichiarato: «Alcuni pensano che mio papà sia geloso ma in realtà lo è molto di più mia mamma! La verità è che non ho mai visto una partita di calcio, per quello c’è mio fratello Diego, e soprattutto non so cucinare. Non sono rimasta colpita dai talenti dei genitori? Non proprio, ma sono davvero molto legata alla mia famiglia».
La giovane ha parlato del festival di Sanremo: «Sono contenta della vittoria di Angelina Mango, è pazzesca. Mi è anche piaciuta tanto la canzone di Sangiovanni, che è un po’ il mio genere. Se mi ci vedo io all’Ariston? Faccio le corna e scongiuro ma la verità è che sarebbe un sogno. Devo però fare ancora un sacco di gavetta. Se mi mettessero ora in gara, sverrei».
Anche se mancano ancora diversi mesi, già si inizia a parlare del festival di Sanremo del 2025. Al Teatro Ariston, situato nella città ligure di Sanremo, le prime settimane di febbraio del nuovo anno inizierà il settantacinquesimo Festival di Sanremo. Il celebre festival musicale tanto atteso dagli Italiani rappresenta un’occasione unica per gli artisti di farsi notare.
Il festival si avvicina lentamente e ora il direttore artistico ha rivelato i primi nomi della kermesse canora italiana per eccellenza. La conduzione tornerà quest’anno a Carlo Conti. Proprio Conti ha fatto sapere al TG1 che sarà Alessandro Cattelan a guidare i due programmi, Sanremo Giovani e il Dopo Festival. Nella co-conduzione delle cinque serate sull’Ariston si alterneranno diversi volti dello spettacolo.
C'è tempo fino al 18 ottobre per presentare la domanda per lo Zaino Amico: scopriamo…
Terminato il periodo della Disoccupazione, cosa si può fare nel 2024 se nel frattempo non…
Non tutti potranno ricevere la Carta Dedicata a Te con ricarica da 500 euro nel…
Quando si parla di salute, la prevenzione è fondamentale, ma la metà degli italiani non…
Concorso INPS 2024, oltre duemila nuove assunzioni previste: tutte le informazioni sui requisiti e sulle…
Nuovi cambiamenti in vista con il Bonus Casa 2025: sarà tutto diverso e al posto…