“Mi sono innamorata del fratello dell’uomo che ha ucciso mia sorella”: la confessione della giovane Jessica Aylward, che nel 2010 perse sua sorella Rebecca.
Era l’ormai lontano 2010. Ci troviamo a Bridgend, comunità del Galles del sud, capoluogo dell’omonimo distretto. Rebecca Aylward, all’epoca dei fatti, era una studentessa di soli 15 anni.
Venne attirata da Joshua Davies in un luogo appartato e colpita a morte con una pietra. La regione a monte di un gesto così efferato? Banalmente, la volontà del giovane di vincere una scommessa su una colazione fritta gratuita.
Condannato all’ergastolo, all’uomo è stato detto che avrebbe scontato almeno 14 anni di carcere. Nel mentre, la sorella della vittima Jessica – che all’epoca dell’omicidio aveva 13 anni – ha conosciuto Jordan, fratello dell’assassino. Un incontro dal quale è nata una storia a cui stenterete a credere.
“Io, innamorata del fratello dell’uomo che ha ucciso mia sorella Rebecca”: la storia di Jessica Aylward
Un assassinio efferato – come tanti altri di cui si parla ai nostri giorni -, quello che ebbe come vittima la 15enne Rebecca Aylward, uccisa da Joshua Davies per il puro scopo di vincere una colazione gratuita.
Da un evento con contorni così raccapriccianti ha però avuto origine una storia con un sapore totalmente agli antipodi. Parliamo dell’innamoramento tra Jessica Aylward, sorella 27enne della vittima, e Jordan Davies, fratello dell’omicida.
I due, che si frequentano da oltre sei anni, hanno avuto due figli ed hanno formato una splendida famiglia. Al netto di quanto accaduto tra i loro fratelli, dunque, Jessica e Jordan sono riusciti a superare i pregiudizi e a costruire un nucleo familiare solido e ricco d’amore.
Sui social della giovane è frequente incappare in messaggi pieni d’affetto indirizzati al compagno e padre dei suoi figli. Anche se, in un’intervista al The Sun, la 27enne ha confessato come la storia d’amore con Jordan le sia costata un legame preziosissimo: quello con sua madre Sonia Oatley.
Ama il fratello dell’assassino di sua sorella: la madre interrompe ogni contatto con lei
L’amore per Jordan Davies, che sembrerebbe proseguire a gonfie vele, ha causato una frattura insanabile nella vita di Jessica Aylward. “Non ho più alcun contatto con mia madre“, è quanto confidato dalla giovane ai microfoni del The Sun.
Sonia Oatley avrebbe infatti interrotto qualunque tipo di rapporto con quella figlia che, di sua spontanea volontà, ha deciso di legarsi alla famiglia dell’uomo che le ha portato via la 15enne Rebecca.
Preoccupata che Davies possa scontare l’ergastolo fuori dal carcere, ora che i 14 anni di galera si apprestano a terminare, Sonia ha promesso che farà tutto ciò che è in suo potere per impedirne il rilascio. “Joshua – ha asserito la donna, non mostrando alcuna esitazione in materia – ucciderà ancora“.